Ruzzo Reti S.p.A.
Pubblica amministrazione

Servizio di supporto, organizzazione e gestione delle attività inerenti alle prove selettive nell’ambito dei concorsi pubblici che saranno banditi dalla Ruzzo Reti SpA per il reclutamento di personale.

Oggetto: Servizio di supporto, organizzazione e gestione delle attività inerenti alle prove selettive nell’ambito dei concorsi pubblici che saranno banditi dalla Ruzzo Reti SpA per il reclutamento di personale.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Scaduta
Centro di costo: Gare e Contratti
Data pubblicazione: 10 ottobre 2019 14:15:00
Data scadenza: 25 ottobre 2019 13:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi
Per richiedere informazioni: Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gare, Appalti e Contratti, tel. 0861/310287, pec ufficio.appalti@ruzzocert.it.

Ruzzo Reti SpA, gestore del servizio idrico integrato dell'ATO Teramano n. 5, intende espletare una indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 50/2016, per procedere all'affidamento del servizio in oggetto, mediante procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i..

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

In relazione alla procedura per l'affidamento del servizio di supporto, organizzazione e gestione delle attività inerenti alle prove selettive nell'ambito dei concorsi banditi da Ruzzo Reti S.p.a. per reclutamento di personale, si chiede il seguente chiarimento per quanto attiene il requisito di idoneità professionale di cui all'art. 83 comma 3 del D.lgs. 50/2016:

viene richiesto di aver svolto negli ultimi tre esercizi utili due procedure analoghe per la selezione di almeno 25 posizioni per ogni procedura; si chiede se per "procedure analoghe" si possa intendere il servizio di ricerca e selezione reso a favore di clienti privati, che, quindi, non debbano rispettare le forme di evidenza pubblica, e si chiede se per "25 posizioni" si intenda aver selezionato una platea di almeno 25 candidati.

Risposta:

R. La risposta è affermativa. Il requisito può essere comprovato anche mediante servizio prestato a favore di committenti privati.